• Una vita HandMade!

    Pages

    SCHEMA MUFFOLE A CROCHET


    Di guanti e muffole da donna ve ne abbiamo già parlato in questo post: tantissimi colori e lana di qualità per un paio di guanti davvero singolari, sia per il cordoncino che li tiene uniti, sia per il punto gonfio che li caratterizza.
     
    Come promesso, in questi giorni ci siamo dedicate a creare il pattern dettagliato con lo schema per realizzare le nostre Muffole a crochet.
    Abbiamo inserito le foto passo a passo spiegandovi i vari passaggi, soprattutto per farvi comprendere quel che si sta facendo ed essere in grado di apportare eventuali modifiche nelle misure.
    Ne consegue che il modello è adattabile alla grandezza della mano senza dover fare alcun calcolo o procedimento astruso; eventuali modifiche sono immediate e logiche, molto comprensibili.
    Nello schema è riportato il tutorial del punto puff stitch, che avevamo già anticipato in questo post). 




    Il pattern è un PDF di 4 pagine a 2 colonne, per ora è disponibile la versione in italiano ma presto ci sarà anche la versione inglese (PDF MITTENS CROCHET PATTERN).
    Per il momento è acquistabile online sul nostro shop di blomming: indicateci il vostro indirizzo mail e vi invieremo il PDF. 

    PDF PATTERN: MUFFOLE A CROCHET (ITA)

    AGGIORNAMENTO DEL 08/10/2014:
    Da adesso lo schema della muffole all'uncinetto è GRATIS!! 
    Lo trovate QUI

    Piccola anteprima..... 


    Per chi invece volesse acquistare un paio di muffole fatte e finite, ecco la gamma dei colori disponibili (su richiesta, possiamo realizzare altri colori o riprodurre i colori terminati):
     LINEA MUFFOLE A CROCHET BY PBI


    Vi ricordiamo, infine, che potete consultare tutti i nostri schemi all'uncinetto, la maggior parte dei quali sono gratuiti e disponibili direttamente sul blog: CROCHET PATTERN

    1 comments: