• Una vita HandMade!

    Pages

    DOVE COMPRARE L'UNCINETTO TUNISI


    E' arrivato il momento tanto atteso: finalmente abbiamo acquistato il set completo di uncinetti tunisini e siamo al settimo cielo.
    Pronte per crochettare con una nuova tecnica, pronte per illustrarvi tanti tutorial e idee di lavori con l'uncinetto afgano.
    In questo post vi avevamo già fatto una piccola premessa su come si lavora a punto tunisi, sia in circolare che in lavoro diritto.

    Siamo pronte per cominciare a postare diversi tutorial fotografici per insegnarvi i vari punti che si possono eseguire, vi basterà aggiornarvi di tanto in tanto passando sulla nostra rubrica UNCINETTO TUNISINO.


    Ma veniamo al dunque: dove comprare gli uncinetti afgani che vedete in foto?
    Dopo tante ricerche on line (purtroppo non abbiamo mercerie così rifornite in zona), abbiamo optato per il nostro amato Amazon, che ormai si sa, dà un servizio infallibile e ha moltissima scelta di articoli con offerte tra le migliori che si trovano.

    Qui sotto trovate il link dal quale potrete effettuare l'acquisto diretto: si tratta di un set di 12 uncinetti tunisi dal n. 3 al n. 10; abbiamo scelto questi uncinetti flessibili perché si prestano maggiormente a qualsiasi tipo di lavoro perché più lunghi dei classici rigidi. Ad esempio, potremo anche creare un maglione o una coperta.


    Se invcece preferite restare sugli uncinetti tunisi rigidi, lunghezza standard 34cm, vi consigliamo questo set di 9 uncinetti afgani in alluminio ad un prezzo molto interessante (trovato nulla in bambu).

     

    Purtroppo, entrambi i set sono sprovvisti della custodia in stoffa a differenza di questo mega set di uncinetti classici in bambù che ci erano arrivati da amazon con il loro astuccio fiorato. 
    Pazienza dai, con questa scusa vorrà dire che ce ne faremo una!
    Infondo... non vediamo l'ora! ;)

    0 comments:

    Posta un commento