• Una vita HandMade!

    Pages

    CORNICI PORTAFOTO ALL'UNCINETTO


    Avete mai pensato che ci sono un sacco di possibilità per riempire la vostra casa con semplici ed originali idee e decorazioni fai da te? Data la nostra immensa crochet-mania abbiamo voluto cimentarci in questa nuova avventura realizzando queste bellissime cornici decorate!


    Come potete vedere, abbiamo una cornice a crochet per ogni occasione!
     

    Sono state abbellite con piccoli applique in feltro e lavorazioni fantasiose all'uncinetto.


    Oppure con quei cuori paffuti 3D  che volevamo utilizzare per qualcosa di speciale, ora sapete che li abbiamo realizzati con la tecnica dell'AMIGURUMI e potete riprodurli facilmente anche voi! 

    Se un giorno dovesse venirci in mente di rivestire un mobile all'uncinetto, sappiate che posteremo le foto di questa nostra impresa, un po' come fanno nelle città gli amici di URBAN KNITTING , oppure ci vengono in mente gli italiani di METTIAMOCI UNA PEZZA, che hanno realizzato tra le tante iniziative quella per i terremotati di L'Aquila. 
    Ci piace molto l'idea di avere la città abbellita da un piccolo bastoncino come l'uncinetto, perchè non dovremmo regalarci questa soddisfazione anche in casa nostra?

     
    Se volete cimentarvi in questo progetto fai da te, potete seguire il nostro TUTORIAL PER CREARE CORNICI PERSONALIZZATE A CROCHET.

    Non faremo mai una cosa uguale all'altra, ve lo prometiamo! Non siamo mai state crochettare che fanno mille cose in serie, dopo un po' ci anoiamo. Se un giorno noterete che stiamo realizzando sempre le solite cose: avvisateci!

    P.s. Dobbiamo solo decidere quale armadio crochettare...... uahahhahhah!!

    2 comments:

    1. ciao!!dove posso trovare il tutorial? Grazie e complimentissimi x tutti i lavori!!!Mary

      RispondiElimina