• Una vita HandMade!

    Pages

    SCHEMA GRATIS MUFFOLE ALL'UNCINETTO FREE MITTENS CROCHET


    UDITE UDITE: da oggi è disponibile lo schema GRATIS delle nostre MUFFOLE a CROCHET che avete apprezzato in moltissime :) (ne avevamo già parlato QUI)
    Vi chiederete: perché mettere gratis l'unico tutorial che avete a pagamento?!? Cosa gli è preso a quelle due paciugone?!?!
    Semplicemente, è giusto così. Chi sa fa, chi non sa impara. E se possiamo essere d'aiuto, siamo sempre disponibili all'appello.
    Tra l'altro il tutorial è davvero moooooolto dettagliato ed è adatto anche alle crochettare meno esperte, credeteci rimarrete sbalordite! :) 

    Inoltre, c'è da dire che siamo state moltissimo tempo senza postare più nulla sul nostro bizzarro blog e ci siamo sentite....come dire...quasi in colpa.... così abbiamo pensato di regalare alle nostre lettrici super affezionate un bel tutorial per creare questi caldi guantini (tra l'altro molto fashion) in vista del freddo che aimé sta arrivando.




    Ebbene, aspettiamo di ricevere commenti con il link di foto e post dei guantini che creerete ispirandovi a noi, ci farebbe molto piacere.

    PS. notate per caso un po' di entusiasmo tra le righe?!?!?!
    Siiiiiiii!!! Siamo agguerrite!!! :)
    Bacioni e a presto con i prossimi tutorial!

    0 comments:

    Posta un commento