• Una vita HandMade!

    Pages

    PUPAZZI CON LE CALZE SPAIATE: #3


    Continua la produzione delle Teste di Calza, la linea di pupazzi mostruosi fatti con un paio calze.
    Visto che molti di voi sono rimasti molto colpiti da questi buffi calza-mostri, vi stiamo preparando un tutorial per insegnarvi come creare il vostro pupazzo con le calze! :D
    Queste sono le nostre ultime 2 creazioni:
    

    
    Siamo diventate matte a cercare un paio di calze color rosa carne, abbiamo girato dappertutto!
    Nel frattempo avevamo creato questi due amigurumi all'uncinetto, la mela e il serpente, che sono il simbolo essenziale ed immediato per questi due personaggi.
    Poteva mancare la foglia di fico per le parti intime?? Ma certo che no!!

    AMIGURUMI SNAKE & APPLE

    E ora passiamo alle presentazioni ufficiali!!
    LUI
    # 4: AD-AMO
    Era un pescatore esperto, amava più di tutti il tonno e la triglia, ma un giorno perse il trattino e Ad-Amo divenne Adamo, forse per colpa di un groppo in gola, il cosiddetto pomo di Adamo. Diventò coltivatore e si dedicò alle piante da frutto, un giorno per colpa di un serpente e di sua moglie Eva, dovette rinunciare per sempre al suo raccolto. Da quel giorno tutti quanti diciamo "porca eva"

    LEI
    # 5: EVA
    Era, visse tanto tempo fa.. diciamo in un eRa passata.. aveva il vizio di non pronunciare bene la "erre" e si dilettava a storpiare le parole. Infatti lei si faceva chiamare EVA e nessuno sapeva di questa cosa.. Eva era sofisticata e dai gusti particolari. Fu lei che inventò la borsa di pitone, ma prima, costrinse il boa a fargli da sciarpa. Infatti oggi lo chiamiamo "Boa costrictor"

    La sua folta chioma è stata fatta con un gomitolo di cotone spesso, Adamo ne va pazzo!!

    Adamo ed Eva ora non sono più nel giardino dell'Eden.
    Sono stati adottati da due bimbi che sono rimasti copliti da questi due pupazzi e che, dopo aver ricordato insieme a noi la loro storia, hanno voluto portarli via con sè.

    Ne siamo felici  :D 

    Potete vedere le altre Teste di Calza e leggere la loro storia qui:
    #1 - GIORGETTO NERVOSETTO (il lavoratore stressato)

    #2 - CAROLINA PARIGINA (la mucca-mostro-chic)
    #3 - TUTAN KALZON (la mummia di Valgelata)

    1 comments:

    1. dopo la pagina FB eccomi anche qui. Scopro ora il vostro blog e mi piace moltissimo la grafica con così tante foto immediate, uno splendido colpo d'occhio su tante creazioni e moltissime idee craft. Questi pupazzi sono carinissimi, mi ricordano molto i sorgenfresser. I pupazzetti che qui spopolano da un po. sono i pupazzetti mangia guai, o mangia brutti sogni e solitamente hanno una zip sulla bocca... questi proposti da voi, pur senza zip hanno la stessa simpatica allegria. Complimenti! Giò ( Lo Stile di Giò per intenderci ...)

      RispondiElimina