• Una vita HandMade!

    Pages

    COME USARE I LEGNI DEL MARE


    Finalmente iniziano le prime giornate di caldo e di sole e così, alla prima occasione, ne approfittiamo per andare a camminare in spiaggia con i nostri cani.
    Quest'anno abbiamo iniziato la raccolta di legnetti che abbiamo trovato sul bagnasciuga della spiaggia: sono stati portati dal mare durante le mareggiate, si presentano ben levigati e di un colore marroncino chiaro che si adatta benissimo ai progetti fai da te in stile shabby.

    Abbiamo intenzione di utilizzare i legnetti del mare per creare tantissimi accessori per la nostra casa; le idee sono tante, ma come al solito è il tempo a mancare! Fortunatamente alcuni progetti sono davvero veloci da realizzare. 
    Per il momento, abbiamo deciso di raccogliere alcune idee in modo che anche voi possiate farvi ispirare; prossimamente condivideremo diversi tutorial per creare i nostri progetti DIY con i legni del mare: più eco craft di così non si può!























    2 comments:

    1. ma che meraviglia di creazioni!!!!
      tutti progetti carinissimi!

      RispondiElimina
    2. Alcuni lavori sono veramente originali. Mi sono permesso di linkare il vostro post sul nostro piccolo blog delle Botti Briganti. Saluti

      RispondiElimina